Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Tosto: “Non è facile giocare al Maradona, ma il Napoli deve credere nello Scudetto”

napoli

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Vittorio Tosto, ex calciatore, ha parlato del Napoli e delle difficoltà affrontate in questo periodo, tra cui lo scarso rendimento sul terreno di gioco del Maradona

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Vittorio Tosto, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'obiettivo Scudetto, ancora possibile dopo il pari con la Roma.

Tosto: "Il Napoli ha avuto delle difficoltà, ma deve credere nello Scudetto"

Tosto: “Non è facile giocare al Maradona, ma il Napoli deve credere nello Scudetto”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni dell'ex difensore:

"Non avessero steccato gli azzurri in casa, lo Scudetto andrebbe sulle maglie del Napoli. Il detto del morto sotto terra che può sempre risvegliarsi, comunque, vale pure per loro: finché non c'è la matematica hanno il dovere di credere nel raggiungimento dell'obiettivo. Chi gioca a Napoli sa che se vince lì fa un'impresa e giocare al Maradona non è facile...".

Sull'Empoli

"Ha fatto una grande stagione, il girone d’andata è stato strepitoso e hanno offerto un gran calcio. Non scordiamoci che sono una neo-promossa, succedono periodi lunghi in cui non vinci. La vittoria tanto attesa arriverà sicuramente".

Su Gattuso

"Rino è ricercatissimo per le caratteristiche che ha. Stravedo per lui, peccato non averlo avuto a Firenze: lo cercano da Spagna, Inghilterra, Grecia... Anche dall'Italia. Però non ha sposato nessun progetto. Lo associo tranquillamente ad un futuro in Premier ma spero rimanga in Serie A".