Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Dalla Svezia – Il Napoli guarda in casa Spartak: nel mirino c’è un baby talento

(Getty Images)

Secondo quanto riportato dal tabloid svedese Aftonbladet, il Napoli di Spalletti ha messo nel mirino un giovane calciatore dello Spartak Mosca: Jordan Larsson

Edoardo Riccio

Sebbene la finestra invernale sia ancora distante, il calciomercato non riposa mai e con esso tutte le notizie inerenti ai calciatori. Secondo quanto riportato dal tabloid svedese Aftonbladet, un baby talento dello Spartak Mosca non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto ed è pronto a cominciare una nuova avventura. Si tratta di Jordan Larsson, calciatore seguito anche dal Napoli.

Il Napoli punta il giovane Larsson: lo svedese non rinnoverà con lo Spartak

Il baby talento, figlio del leggendario Henrikh, infatti, non ha avuto un avvio di stagione brillante, cambiare aria sarebbe la sua priorità attuale. È ormai noto che Jordab e gli spartachi non sono riusciti a trovare un accordo per estendere il contratto del giocatore e presto perciò sarà ceduto. La concorrenza è folta; anche Fiorentina, Milan ed alcuni club europei sono interessati al talento svedese, ma chissà se De Laurentiis anticiperà i rivali per regalare un grande colpo a mister Spalletti.