Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Il Napoli sogna la coppia Koulibaly-Bremer: pronto l’assalto per il brasiliano – KKN

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Bremer of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il Napoli ha messo nel mirino Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino; i partenopei sognano la coppia con Koulibaly

Edoardo Riccio

Sebbene la finestra estiva di calciomercato sia ancora distante, il Napoli si prepara a sferrare i colpi di mercato per la finestra estiva. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, Gleison Bremer, calciatore del Torino, resta l'obiettivo principale dei partenopei.

Il Napoli guarda in casa Torino: Bremer è l'obiettivo principale degli azzurri

La società azzurra, infatti, segue da tempo il brasiliano, ritenuto il difensore adatto alla propria retroguardia, il tassello mancante della squadra. Il Napoli tenterà, dunque, di completare la coppia Koulibaly-Bremer per sognare in grande. La concorrenza per il giocatore è folta, ma la volontà di Gleison potrebbe essere decisiva, dopo l'interesse mostrato dagli azzurri.