“Napoli in totale emergenza, ma avete sentito una lamentela di Gattuso? Con Mazzarri funzionava diversamente!”

di Giovanni Ibello
gattuso napoli

Nel corso del salottino del lunedì sera di Canale 8, il parterre – tra i vari argomenti trattati – ha commentato l’attuale momento del Napoli di Rino Gattuso. Riportiamo in sequenza le opinioni di Carmine Martino (giornalista Mediaset) e Dario Marcolin (ex azzurro):

“Gattuso? Non si lamenta mai, e bisogna riconoscergli questo merito. Napoli in emergenza”

Allenamento Napoli
(Getty Images)

Queste le parole di Martino: “Napoli, Atalanta e Juventus sono le sole tre squadre che hanno giocato 11 volte dal tre gennaio a oggi. Possiamo dire tuto tranne che il Napoli non abbia corso. La condizione c’è, dal punto di vista della tenuta il Napoli non ha nulla da rimproverarsi. Vediamo invece cosa succede con le amnesie.  La squadra inoltre è in totale emergenza. Con Manolas infortunato e Koulibaly out causa Covid non si può dire che non sia emergenza totale. Devo dire che Gattuso ha un pregio: non si lamenta mai. Ecco, con Mazzarri invece le cose andavano diversamente”.

SEGUICI SU TWITTER!

Marcolin interviene nel discorso focalizzandosi sul match di mercoledì:  “L’Atalanta va fiammate, per questo è pericolosa. Se capiti nei dieci minuti in cui vanno forte è complesso contenerli. Certo – prosegue Marcolin, è anche una squadra che concede molto. Per me questa è la gara di Lozano e Osimhen. Sono fiducioso”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy