Nella giornata di oggi, tramite i propri canali social, il Napoli ha chiesto ai propri tifosi di affacciarsi dai propri balconi e dalle proprie finestre. L'obiettivo era quello di creare un nuovo flashmob. Uno che si è andato ad aggiungere ai tanti numerosi e sparsi per la città. Dalla canzone di Sannino, Abbracciame, intonata fino all'applauso ai sanitari dediti a risolvere l'emergenza legata al Coronavirus. Un invito anche per rendere più allegra la quarantena che tutti gli italiani stanno affrontando ed affronteranno nelle prossime settimane. La richiesta è stata quella di intonare "Un giorno all'improvviso". Il famoso coro che ogni volta si leva dagli spalti del San Paolo in occasione dei match della squadra di Gennaro Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Napoli, la società torna sui social e ringrazia i tifosi dopo il flashmob: il post
Nella giornata di oggi, tramite i propri canali social, il Napoli ha chiesto ai propri tifosi di affacciarsi dai propri balconi e dalle proprie finestre. L’obiettivo era quello di creare un nuovo flashmob. Uno che si è andato ad aggiungere...
L'omaggio
La risposta dei tifosi non si è fatta attendere. Alle 18.45 tutti erano lì ad intonare l'inno che da sempre accompagna il Napoli. Tra i tifosi c'era anche il capitano azzurro Lorenzo Insigne. Numerosi sono stati coloro, quindi, che hanno risposto all'invito della società che di rimando ha deciso di ringraziarli con un post diramato tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA