senza categoria

Montervino: “Il Napoli con il Verona cercherà certezze, Ancelotti si faccia sentire”

Montervino

L'ex capitano azzurro ha parlato di Napoli-Verona.

Francesco Green

Francesco Montervino, ex calciatore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.  Ecco quanto riportato:

"Il Napoli non stava passando il suo miglior momento, la sosta avrà fatto bene alla squadra. Con il Verona è un match da vincere e Ancelotti sicuramente è alla ricerca di ulteriori certezze. Per Koulibaly credo che il momentaccio sia alle spalle: se dopo la scorsa stagione ha deciso di continuare col Napoli, non credo che se ne andrà tanto facilmente. 

Su Mertens: "Le trattative per il rinnovo penso siano già avviate, vedendo le dichiarazioni del presidente credo che il tutto è già cominciato. Insigne deve chiarirsi con l'ambiente, in più di un'occasione viene criticato dai tifosi, non sempre con belle parole. Ancelotti che si faccia sentire in determinate situazioni, è stato scelto dalla società per dar carattere alla rosa, nonchè per il suo immenso appeal. De Laurentiis ha detto che non è felice per quanto si è visto in questo inizio di stagione, ma penso che si sia trattato solo di un semplice rimprovero: il rapporto con il tecnico è solido".