Quando Maradona fu ingaggiato dal Siviglia, il club andaluso non si fidava di lui e così voleva tenerlo d'occhio per evitare, ancora una volta, cha la turbolenta vita fuori dal campo potesse incidere sul rendimento sportivo. L'incarico fu assegnato a un certo Charlie, nome in codice di un noto investigatore privato andaluso. L'uomo, intervistato da Vox Populi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Maradona al Siviglia era tenuto d’occhio da un detective: “Diego era stupido come tutti gli uomini troppo buoni”
Quando Maradona fu ingaggiato dal Siviglia, il club andaluso non si fidava di lui e così voleva tenerlo d’occhio per evitare, ancora una volta, cha la turbolenta vita fuori dal campo potesse incidere sul rendimento sportivo....
Le dichiarazioni dell'investigatore privato
"Diego viveva in uno chalet dove c'era una sola via d'uscita, fu abbastanza facile per noi tenerlo d'occhio. Ricordo un gran viavai di gente, 10 o 20 tra italiani e argentini.Purtroppo dal punto di vista della vita privata Maradona è stato un disastro. Conduceva una vita inedita per un atleta. Quanta gente viveva alle sue spalle... Maradona era stupido come lo sono tutti gli uomini troppo buoni, aveva davvero parecchi parassiti addosso. Quanta gente gli svava vicino solo per succhiare tutti i suoi soldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA