Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Alberto Angela: “Più che un calciatore, Diego Armando Maradona è uno stato d’animo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: A SSC Napoli flag displays an image of Diego Maradona prior to the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Chapeau per Alberto Angela

Gennaro Del Vecchio

Alberto Angela in "Stanotte a Napoli" ha celebrato le bellezze della città partenopea: dal Maschio Angioino al Casteldell’Ovo, senza dimenticare Diego Armando Maradona. Già, perchè quando si parla di Napoli e del suo popolo non puoi non raccontare di ciò che è stato e di ciò che è el Pibe de oro.

Alberto Angela su Maradona: "È stato l’uomo a cui hanno consegnato le chiavi del loro stesso cuore"

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Stadio Diego Armando Maradona 
 of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato anche su Twitter: "Più che un calciatore, Diego Armando Maradona è “uno stato d’animo”: il simbolo di una città, un uomo sul quale i tifosi, i napoletani tutti, hanno riposto sogni e speranze. Ma soprattutto, è stato l’uomo a cui hanno consegnato le chiavi del loro stesso cuore".