Manca davvero poco e poi sarà tempo di Napoli Verona. Per l'occasione il portale online della Serie A ha rivelato un particolare dato sulla coppia di partenopei Koulibaly Fabian. Un dato importante per il percorso dei partenopei in questo campionato.
senza categoria
Koulibaly Fabian, la coppia protagonista del gioco del Napoli: il dato
Koulibaly Fabian, il dato sul gioco dei partenopei: i dettagli rivelati dal portale della Lega Serie A
Il dato dei partenopei
Il portale della Serie A ha, infatti, analizzato i numeri del Napoli per quanto concerne due aspetti fondamentali per il gioco e per la tecnica in campo: la media possesso palla ed i passaggi riusciti. Di seguito l'analisi: "Il Napoli guida la Serie A TIM in quanto a media possesso palla (30’37) e passaggi riusciti per partita (531). Fabian Ruiz (80.2) e Kalidou Koulibaly (77.9) sono 2 dei 4 giocatori di tutto il torneo capaci di far registrare una media di almeno 70 passaggi riusciti per partita".
Napoli-Verona, la chance per i due partenopei
Come riferisce il portale online di Sky Sport, i due calciatori sembrano vicinissimi ad indossare una maglia da titolare in occasione della prossima sfida con il Napoli. L'avversario sarà il Verona ed il match prenderà il via alle 18 di domani. Il difensore dei partenopei, Kalidou Koulibaly, torna in campo dopo due turni di squalifica rimediati in seguito al rosso diretto in occasione della sfida persa contro il Cagliari. Ad accompagnarlo, nella fase difensiva, sarà il centrale Manolas e gli esterni Di Lorenzo - Ghoulam. In campo dovrebbe, inoltre, esserci anche lo spagnolo Fabian Ruiz. Il calciatore dovrebbe scendere in campo in un centrocampo a quattro forato, inoltre, da Callejon ed Insigne sugli esterne con Allan al centro.
Dove seguire il match?
La gara andrà in scena tra le mura del San Paolo, che per l'occasione potrebbe superare quota trentamila tagliandi venduti. Per coloro, invece, che non potranno essere presenti allo stadio, ci sarà la diretta esclusiva affidata al canale satellitare Sky Sport Serie A. Definita anche la coppia di commentatori tecnici formata da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA