senza categoria

Juventus Bologna 2-1, Pjanic ancora decisivo. Dubbi nel finale

Juventus Bologna 2-1, Pjanic ancora decisivo. Dubbi nel finale

Juventus Bologna, termina 2-1 il match del sabato sera: a segno Ronaldo, Danilo e Pjanic

Maria Ferriero

E' da pochi minuti terminato Juventus Bologna, match delle 20.45 di questo sabato di Campionato Serie A. La gara ha sancito una nuova vittoria per gli uomini di Sarri che si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Mihajlovic.

La sintesi del match

In occasione della prima frazione di gioco, il match è stato particolarmente equilibrio sia sul piano del gioco che sul risultato. Al primo gol firmato da Cristiano Ronaldo, ha risposto Danilo e al fischio dell'arbitro, dopo i primi 45' minuti, il risultato si è assestato sull'1-1. La musica è cambiata nel secondo tempo con i felsinei che hanno sofferto di più ed un loro pasticcio ha portato Panijc al gol del 2-1. Il centrocampista bianconero è sempre più decisivo nei risultati della sua squadra.

La polemica nel finale

Ma in Juventus Bologna non tutto è filato liscio. Qualcosa, nei minuti finali, ha fatto esplodere la polemica soprattutto sui social e sul web. L'arbitro Irrati, infatti, si è ritrovato a dover giudicare un presunto fallo di mano commesso dal difensore della Juventus, De Ligt, su azione pericolosa degli emiliani. Un tocco, però, che il direttore di gara non ha giudicato da punire. Una decisione presa anche dopo aver consultato il VAR.