Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

UFFICIALE – Ammenda per l’Inter: “Cori dei tifosi insultanti di matrice territoriale”

UFFICIALE – Ammenda per l’Inter: “Cori dei tifosi insultanti di matrice territoriale”

Attraverso un comunicato ufficiale divulgato dalla Lega Serie A, è stato reso noto che il Giudice Sportivo ha punito l'Inter per i cori anti-Napoli, intonati dai propri tifosi, durante la gara di domenica

Edoardo Riccio

Domenica si è disputato a San Siro il match tra Inter e Napoli, valido per la tredicesima giornata di Serie A. È stata una sfida molto interessante, alla fine terminata, però, con una sconfitta per gli azzurri di mister Spalletti. Una partita molto combattuta non soltanto in campo, ma anche sugli spalti. Alcuni tifosi nerazzurri, infatti, hanno intonato "cori insultanti di matrice territoriale", poi puniti con un'ammenda decretata dal Giudice Sportivo.

Ammenda per l'Inter: i tifosi hanno intonato cori insultanti verso il Napoli

Di seguito il comunicato divulgato dalla Lega Serie A:

"Ammenda di €12.000,00 all Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito dai tre collaboratori della Procura, posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)".