- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
senza categoria
Secondo Alfredo Pedullà, il Napoli arriverà a formulare una maxi-offerta allo United pur di ingaggiare Alejandro Garnacho.
La trattativa tra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho si è momentaneamente arenata a causa di una richiesta economica ritenuta eccessiva dal club partenopeo: ben 55 milioni di euro. Tuttavia, il muro alzato dagli inglesi non sembra del tutto invalicabile. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
"C’è un muro tra il Napoli e il Manchester United. Ma non invalicabile. Perché per Alejandro Garnacho gli inglesi hanno sparato davvero una cifra esagerata: 55 milioni di euro. E ovviamente è calato il gelo. Non è soltanto una questione economica. Ora dopo ora, infatti, in Inghilterra stanno maturando la convinzione che Garnacho abbia fatto più di una promessa ai dirigenti azzurri. Molti segnali, infatti, lasciano intuire che Garnacho con il ds Manna e il tecnico Conte abbia già una mezza parola. Un atteggiamento che ha spinto lo United ad alzare la richiesta per il talento 20enne che è il primo nella lista degli eredi di Kvara. In questo momento, la trattativa è ferma. Il Napoli ha strategicamente deciso di respingere la richiesta del club: ma sa bene, come nell’operazione McTominay, che è solo una questione di saper attendere. Certo, il Napoli non si fa prendere per la gola, né si fa spremere: sul tavolo ci sono tanti soldi per tutti e quella che appariva una possibilità remota solo una settimana fa, ora potrebbe avere dei riscontri addirittura clamorosi. E in tempi brevi, forse a inizio della prossima settimana, arriverà una svolta. Lo United sta vacillando anche perché Garnacho vuole giocare in Italia, nella squadra di Maradona. A inizio della prossima settimana è attesa una svolta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA