Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Il Napoli è in ansia per Fabian e Insigne, ma entrambi puntano l’Atalanta – Sky

Il Napoli è in ansia per Fabian e Insigne, ma entrambi puntano l’Atalanta – Sky

Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, gli infortuni di Fabian e Insigne sono meno gravi del previsto, ma la partita di sabato con l'Atalanta è a rischio

Edoardo Riccio

Il danno, rappresentato dai tre punti gettati al vento, non basta, anche la beffa per il Napoli. La sfortuna, infatti, sembra perseguitare la formazione di Spalletti nell'ultimo periodo: dopo il report divulgato quest'oggi dalla società, Kalidou Koulibaly dovrà stare ai box per almeno un mese. Oltre il senegalese, il tecnico toscano, però, dovrà far fronte anche ai problemi fisici di Fabian e Insigne.

Fabian e Insigne a rischio per la sfida con l'Atalanta: condizioni da valutare

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, tuttavia, filtra ottimismo in casa azzurra per il recupero dello spagnolo e del fantasista italiano. I loro infortuni, infatti, sembrano essere meno gravi del previsto, anche se potrebbero saltare la prossima sfida del Maradona con l'Atalanta. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di entrambi i calciatori, i quali sperano nel recupero lampo e quindi di giocare sabato contro la Dea.