“Il governo segue con attenzione il dibattito intorno al progetto della Superlega calcio e sostiene con determinazione le posizioni delle autorità calcistiche italiane ed europee per preservare le competizioni nazionali, i valori meritocratici e la funzione sociale dello sport“. Lo dichiara il premier Mario Draghi con riferimento al progetto della Superlega calcio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Draghi sulla Superlega: “Bisogna preservare i campionati”
“Il governo segue con attenzione il dibattito intorno al progetto della Superlega calcio e sostiene con determinazione le posizioni delle autorità calcistiche italiane ed europee per preservare le competizioni nazionali, i valori meritocratici...
Draghi sulla Superlega
Anche il Governo italiano condanna quindi il progetto della Superlega, aggiungendosi tra gli altri a Boris Johnson. Il premier britannico oggi ha nuovamente alzato i toni, confermando non solo la ferma opposizione del governo britannico alla Superlega, ma anche di essere pronto a collaborare “con le autorità del calcio perché il progetto non vada avanti nella maniera attualmente proposta”. Lo si apprende da Calcio e Finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA