Nuove ed importanti novità arrivano sulla Fase 2 dell'emergenza Coronavirus in Campania. Arrivano direttamente dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Iniziative a favore del sociale e delle famiglie in grande difficoltà e che, in questa pandemia, hanno perso il lavoro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
De Luca annuncia: “A maggio e giugno le pensioni minime saranno pagate mille euro”
Nuove ed importanti novità arrivano sulla Fase 2 dell’emergenza Coronavirus in Campania. Arrivano direttamente dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Iniziative a favore del sociale e delle famiglie in grande difficoltà e...
L'annuncio di De Luca
"In Campania la Fase 2 è già cominciata. Siamo la prima Regione d’Italia per aiuti anticrisi. Il nostro Piano Economico e Sociale vale oltre 900 milioni, un terzo di quanto hanno stanziato tutte le Regioni insieme. Già da venerdì scorso sono cominciati i pagamenti alle imprese e ai professionisti. Si continua anche oggi con i pagamenti. E con le altre misure per le famiglie. A maggio e giugno le pensioni minime saranno pagate mille euro. Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA