Coronavirus. Si sa, le emergenze portano ad unire. Negli scorsi giorni, molte sono state le iniziative benefiche di enti importanti (come per esempio Armani, o Chiara Ferragni e suo marito Fedez), che hanno fatto in modo tramite la piattaforma GoFundMe di far arrivare il proprio sostegno agli ospedali italiani. Vicinanza, più volte, hanno anche espresso nei confronti di coloro che sono a lavoro negli ospedali stessi, dei veri e propri eroi moderni, quali infermieri, chirurghi, ricercatori. A questa iniziativa hanno partecipato anche Nicolò Zaniolo e Luca Ranieri dell'Ascoli.
senza categoria
Coronavirus – Zaniolo e Luca Ranieri danno il via ad una raccolta fondi: le ultime
Coronavirus. Si sa, le emergenze portano ad unire. Negli scorsi giorni, molte sono state le iniziative benefiche di enti importanti (come per esempio Armani, o Chiara Ferragni e suo marito Fedez), che hanno fatto in modo tramite la piattaforma...
Contro il Coronavirus, senza differenze di colore
Come riporta e sottoscrive TMW,tra coloro che stanno attuando una raccolta fondi da destinare all'ospedale di La Spezia, figurano anche i nomi di Zaniolo e Ranieri. In 48 ore sono stati raccolti circa 50mila euro, grazie a due ragazze: Anna e Cecilia, che hanno lanciato l'iniziativa DemoseNaMan (= aiutiamoci, diamoci una mano, in dialetto ligure) .
Cittadilaspezia.it riporta le parole delle due ragazze: “Forse i classici avevano ragione: attraverso aspri sentieri ci riscopriamo comunità e insieme possiamo raggiungere le stelle. Il risultato è strabiliante, abbiamo triplicato il risultato di ieri, siamo a 50mila. Grazie a VOI il messaggio sta diventando virale. Possiamo fare la differenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA