Il mondo social continua ad essere parte integrante della lotta dell'Italia contro l'emergenza per l'allarme Coronavirus. Questa nuova forma di virus continua, infatti, a dilagare e continua ad influenzare anche il mondo del calcio. Non solo con partite rimandare ma anche senza la presenza dei tifosi sugli spalti degli stadi. Intanto sono numerosi i calciatori che stanno prendendo parte a due campagne diverse di sensibilizzazione. La prima quella verso gli Ospedali a cui ha preso parte l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. La seconda è quella a cui ha preso parte Matteo Politano, altra pedina importante dei partenopei. Questi ha invitato tutti a rispettare una delle direttive cardine date dallo Stato ai cittadini ovvero quella di non non scendere oltre il metro di distanza dalle persone che di circondano. Una delle iniziative che si sono subito palesate già dopo i primi giorni dall'allarme scattato prima della regione Lombardia. Ma soprattutto un'iniziativa a cui hanno subito preso parte numerosi campioni del mondo dello sport e numerosi attori e cantanti dello scenario italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Coronavirus, Politano affida un messaggio ai social: “Restiamo a casa, limitiamo gli spostamenti”
Il mondo social continua ad essere parte integrante della lotta dell’Italia contro l’emergenza per l’allarme Coronavirus. Questa nuova forma di virus continua, infatti, a dilagare e continua ad influenzare anche il mondo del...
Le parole
L'attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha mandato un messaggio a tutti coloro che lo seguono tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Di seguito le parole del calciatore che invita la popolazione a rispettare quanto richiesto dal governo. Una decisione saggia per affrontare quanto sta accadendo dopo l'allarme Coronavirus in Italia:
"È il momento di fermarci tutti. Ascoltiamo le raccomandazioni, c’è bisogno di tutti per fermare i contagi. Restiamo a casa, limitiamo gli spostamenti. Solo così, uniti, ne usciremo presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA