Coronavirus. Dopo il rinvio di ben 4 match di Serie A maschile (Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma, Verona-Cagliari), l'emergenza o presunta tale blocca in via precauzionale anche il calcio femminile. Siamo a Casamarciano, Comune ospite delle gare interne della formazione femminile azzurra, una squadra prima in classifica nel proprio campionato di serie B, ben allenata e con ottime giocatrici. Un'ordinanza comunale, come riporta Il Mattino, ha annullato la partita di oggi contro il Cittadella, in virtù di ciò che sta accadendo nel comune veneto. Il Napoli Femminile, e quindi il suo presidente Carlino, ha semplicemente preso atto della decisione ad horas del primo cittadino di Casamarciano, che ha chiuso gli ingressi dell'impianto sportivo per entrambe le compagini. Il rinvio è a data da destinarsi, in attesa che si calmino le acque e che rientri l'emergenza Coronavirus.
senza categoria
Coronavirus – Stop anche al Napoli femminile: le ultime
Coronavirus. Dopo il rinvio di ben 4 match di Serie A maschile (Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma, Verona-Cagliari), l’emergenza o presunta tale blocca in via precauzionale anche il calcio femminile. Siamo a Casamarciano, Comune...
La situazione in Veneto
In Veneto i casi di Coronavirus accertati sono arrivati nelle ultime ore a 25. Nel capoluogo Venezia, i primi due casi nel centro storico della città si sono registrati proprio oggi. Il Cittadella è stato dunque comunque costretto ad una lunga trasferta invano. Questo il commento del presidente Carlino a riguardo "Giusto prendere questa misura di precauzione, ma la Federazione non aveva inserito questa gara tra quelle da rinviare e quindi non ce lo aspettavamo. Probabilmente questa decisione last minute poteva essere presa prima. Così avrebbe potuto evitare che le ragazze venete arrivassero sin qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA