Chirico shock: “La Nazionale danneggia la Juventus. E sulla partita contro il Napoli…”

di Giovanni Ibello

Marcello Chirico, noto giornalista di “fede” juventina,  ha scritto un lungo articolo sul sito “Il Bianconero” in cui si è soffermato, tra le altre cose, su Juve-Napoli. Secondo il giornalista, la FIGC danneggia la Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Chirico sulla Nazionale e su Juve Napoli

juventus napoli ricorso
Getty

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Soprattutto, e la domanda mi pare quanto mai legittima, perché Chiellini, considerata la precarietà del proprio stato fisico, non approfitti dello stop della Serie A per recuperare, rinunciando alla convocazione in Nazionale. Considerando che contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania sarebbero più che sufficienti Acerbi, Bastoni e Bonucci. Ovvio che se sta bene ad uno come Chiellini, capitano pure in azzurro, il CT Mancini non rinunci, semmai dovrebbe essere Giorgio a dirgli “no Mancio, grazie lo stesso per il pensiero” in ottica Juve.

L’opinione di Chirico su Juve Napoli

Il club, faccio notare sottovoce, che paga lo stipendio al giocatore. Non è la Figc, quella che pur di non difendere il protocollo anti Covid al Coni farà rigiocare Juve – Napoli, la stessa Federazione che ora ha condannato Lazio e Lotito per la vicenda tamponi ma non toglierà dei punti in classifica alla squadra di Inzaghi dandoli alle squadre danneggiate (tra queste, pure la Juve). Chiellini gioca gratis per questa FIGC.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy