Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Chiariello: “Garcia è un Ancelotti 2.0. Kvara out presa in giro, giocattolo smontato”

napoli real madrid chiariello
Il noto giornalista ha commentato il pareggio del Napoli contro il Genoa attraverso il suo consueto editoriale
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Genoa attraverso il suo consueto editoriale, in onda su Canale 21.

L'editoriale di Chiariello

—  

"La sensazione è che il Napoli si stia spontaneamente scucendo lo scudetto sul petto perché la squadra ha perso certezze ed è lontana parente da quella che ha dominato l'ultimo campionato. Dopo la Juve e il derby, stasera ho visto un altro sport. Lo dicevamo anche lo scorso anno ma per il calcio spettacolare. Perché questa squadra s'è slegata? Osi e Kvara sono con Messi e Haaland nel The Best Fifa e ora non toccano più palla. Di Kvara si sono perse le tracce da mesi. Osimhen è diventato un giocatore marcabile perché non riceve più palle giocabili. Il giocattolo è smontato. Anguissa ricorda il palo della luce Bakayoko e Lobotka non trova la posizione. Caro Garcia, noi vogliamo essere buoni e vogliamo darti tempo, ma tu manco puoi prenderci in giro che dici che siamo fissati con Natan che non ce l'hai fatto vedere manco in cartolina. Io reputo una presa in giro anche Kvara out con Zerbin dentro quando in panchina ci sono Lindstrom e Simeone. Stasera ho visto Ancelotti 2.0. La tua spocchia non ci serve, a me risulta che la squadra non sia contenta. Se continui così non hai futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.