senza categoria

Calaiò avvisa: “Conosco Salerno, so quanto ci tengono alla partita col Napoli…”

calaiò
L’ex azzurro Emanuele Calaiò è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Così l’ex azzurro Calaiò a Radio Marte: le...

Giovanni Ibello

L'ex azzurro Emanuele Calaiò è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da :

Così l'ex azzurro Calaiò a Radio Marte: le sue parole

Calaiò avvisa: “Conosco Salerno, so quanto ci tengono alla partita col Napoli…”- immagine 2
—  

 

"Preoccupato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia? Non lo sono, c'è amarezza, però come bisognava accantonare la vittoria la Juventus, così va messa in un cassetto la gara con la Cremonese. Di certo in coppa oltre ai cambi, all'arbitro hanno fatto la differenza, come al solito, le motivazioni. Perchè anche con 10 cambi il Napoli è chiaramente superiore ai lombardi, tant'è che il 2-2 è arrivato con 6-7 titolari in campo a 2' dal termine. La gara con la Cremonese fa capire al Napoli che bisogna sempre avere la testa nel carrarmato, la mentalità giusta per vincere non va mai abbandonata. Del resto quest'anno gli azzurri hanno spesso vinto contro le piccole. Di certo questa eliminazione darà al Napoli la forza di non sottovalutare più l'avversario perchè bisogna lottare su ogni pallone, nel calcio non si può mai dire. E quindi anche con 9 punti di vantaggio non bisogna mollare. Per me poi gennaio e febbraio sono mesi chiave. Il derby di sabato? E' chiaro che in casa Salernitana c'è un po' di maretta, il ritorno di Nicola dimostra che non hanno le idee chiarissime. Però conosco la piazza di Salerno, ci tengono tantissimo alla gara e per il Napoli sarà una trasferta ostica, dovrà far emergere le qualità superiori per vincere".