Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bucchioni: “La Fiorentina chiede 30 milioni, De Laurentiis è disposto a spenderli?”

amrabat
A Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista fiorentino, soffermandosi sul possibile approdo del calciatore viola in azzurro
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista fiorentino, soffermandosi sul possibile affare Amrabat-Napoli.

Bucchioni sul possibile affare Amrabat-Napoli

—  

"Amrabat-Napoli? La situazione è chiara, lui è da gennaio che chiede di andar via per una grande squadra. Con la Fiorentina c'era il patto di restare sino a giugno, aveva anche salutato i compagni dopo la finale di Conference. La Fiorentina chiede più di 30 milioni di euro, ma nessuno li ha portati alla Viola: né l'Atletico, né lo United. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e il calciatore resta poco concentrato, addirittura fuori dalle convocazioni. Il Napoli ha 30 milioni da poter spendere, ma sarebbe disposto a farlo per Amrabat? Questa è una bella domanda. Il Napoli senza Veiga? È ancora presto, ADL sicuramente saprà come gestire questa battuta di arresto. Davanti a certe offerte è impossibile controbattere, agli arabi quasi non frega nulla dei soldi.


Sono sicuro che il Napoli qualcosa lo farà a centrocampo, l'importante però è aver tenuto una certezza come Zielinski. La formazione di Garcia resta sempre quella con il reparto mediano più forte del campionato, ma a patto che la motivazione resti come quella dello scorso anno. Se tutto questo viene confermato, il Napoli resta la favorita per lo Scudetto. L'Inter è l'avversaria numero uno degli azzurri, ma mi lascia ancora qualche dubbio, soprattutto se guardo l'attacco. A vedere chi hanno preso, mi chiedo perché non abbiano tenuto Dzeko. Hanno perso qualcosa, nonostante la finale Champions League giocata. Piuttosto mi intriga molto la nuova Juventus, con Allegri che si è finalmente convinto di adattarsi al calcio moderno. Il non-calcio non porta più da nessuna parte e già ad Udine si è vista la differenza. Evidentemente Allegri ha preso ripetizioni in estate. Infine, l'incognita sarà il Milan, che ha rivoluzionato la rosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.