Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Britannique, il proprietario: “È il secondo incontro in hotel tra ADL e Pisacane…”

(Getty Images)

Le parole di Costanzo Janotte Pecci

Giovanni Montuori

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Costanzo Jannotti Pecci, proprietario dell’Hotel Britannique di Napoli, che ha parlato dell'incontro tra il presidente De Laurentiis e l'agente di Insigne Vincenzo Pisacane.

Il retroscena sull'incontro tra De Laurentiis e Pisacane

 (Getty Images)

“L’incontro tra De Laurentiis e Pisacane, il procuratore di Insigne? Si sono visti all'Hotel Britannique per la seconda volta nell’arco di una settimana. Mi auguro che possa esserci il rinnovo, Da Laurentiis stravede per Insigne. Cosa hanno mangiato? Credo si siano limitati a un aperitivo.

Le mie impressioni sul Napoli? Prima della gara della scorsa stagione contro il Verona si avvertiva molta tensione tra i calciatori, preludio del disastroso pareggio che ha precluso agli azzurri la qualificazione in Champions League. In quest’avvio di campionato, invece, c’è tanta serenità, il clima è completamente diverso rispetto al passato. Il futuro del Napoli? Ritengo che l’arrivo di Spalletti significhi lavorare a un progetto a medio-lungo termine. La strategia della società è quella di avere un gruppo forte e coeso non legato al singolo calciatore”.