Intervenuto in conferenza stampa, il commissario per l'emergenza Coronavirus, Domenico Arcuri ha parlato di quanto accadrà dopo la fine del lockdown. Il 4 maggio sarà l'inizio della Fase 2, un periodo che dovrà essere affrontato con saggezza e senza commettere errori. Di seguito quanto messo in evidenza dal portale online della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Coronavirus, Arcuri: “Non ci siamo ancora liberati dal virus. Le mascherine avranno un pezzo fisso”
Intervenuto in conferenza stampa, il commissario per l’emergenza Coronavirus, Domenico Arcuri ha parlato di quanto accadrà dopo la fine del lockdown. Il 4 maggio sarà l’inizio della Fase 2, un periodo che dovrà essere affrontato con...
Le parole di Arcuri
"Non abbiamo ancora vinto, oggi è la festa della Liberazione ma, che tutti lo capiscano, non ci siamo ancora liberati dal virus, noi non siamo ancora arrivati al 25 aprile nella guerra con questo nemico. Non abbiamo conquistato tutte nostre libertà e le componenti normali della vita tutti noi. Siamo pronti a distribuire tutte le mascherine che serviranno per gestire la fase 2, fisseremo un prezzo massimo. Arriveremo presto a produrre almeno 25 milioni di mascherine al giorno. E dal 4 maggio ci sarà anche il via ai test sierologici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA