In conferenza stampa, alla vigilia del match di Empoli-Torino, è intervenuto Aurelio Andreazzoli, tecnico degli azzurri per parlare anche del successo ottenuto con il Napoli nell'ultimo turno di campionato

napoli sassuolo

FOCUS Napoli e Sassuolo, simili ma diverse: occhio alla trappola del fuorigioco!

Quest'oggi, in conferenza stampa, alla vigilia di Empoli-Torino, Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, ha rilasciato alcune parole sul successo ottenuto con il Napoli nell'ultimo turno di Serie A.

Andreazzoli: "Ci siamo scrollati di dosso un peso con la vittoria a Napoli"

Andreazzoli
(Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano:

"La vittoria con il Napoli è stata una liberazione, non possiamo nasconderlo pur dando un'importanza relativa alla mancanza della vittoria. Lavori sempre per vincere e quando non ci riesci ci manca qualcosa.

Ci siamo scrollati di dosso un peso, abbiamo anche messo su la classifica. Non ci vogliamo accontentare del primo obiettivo, che è la salvezza, cercheremo di dare un senso ulteriore alla stagione nel caso si raggiunga l'obiettivo domani".

Empoli FC v Spezia Calcio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti