Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra

DE KETELAERE

Con l'Atalanta servono i 3 punti! Intanto al Napoli stuzzica l'idea De Ketelaere Breaking News

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Alvino

mertens
Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Mertens scalda i cuori ma io con il tempo ho imparato a non affezionarmi troppo ai calciatori perché non sai cosa ti riserva il futuro e alla fine ci resti male. Parlo personalmente, i gol di Higuain per me erano qualcosa di emozionante. I suoi gol mi davano una carica diversa, certo poi se segnava il Napoli andava bene chiunque, ma quando segnava Higuain era un'altra cosa. E sappiamo tutti com'è finita con lui, quindi ora mi riguardo bene da avere un nuovo beniamino". 

Alvino Ritiro Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti