Sportitalia- Malcuit, trattativa con il Parma vicino alla chiusura: ecco cosa manca

di Domenico Riemma

L’obiettivo del ds Giuntoli in questa sessione di mercato è quello di sfoltire la rosa. Tra i partenti, oltre a Milik, c’è Kevin Malcuit. Il terzino, poco impiegato da Gattuso in questa prima parte di stagione, sarebbe vicino al Parma.

MALCUIT AL PARMA: AFFARE IN DIRITTURA D’ARRIVO

NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies with Johan Mojica of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A scriverlo Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato:

“Kevin Malcuit e il Parma, operazione calda da venerdì. Manca soltanto l’ultimo via libera di Malcuit, per il Napoli non ci sono problemi. Quindi non si è riscaldata oggi, esattamente come ci aveva pensato la Fiorentina prima di virare decisamente su Andrea Conti. Ora non ha più senso di parlare di Malcuit in orbita viola, lo può fare soltanto chi si è accorto ora che le percentuali sono in ribasso. E che ha rispolverato adesso Parma pista calda, in effetti fa un po’ di freddo e il ritardo di tre giorni lo possiamo comprendere. A patto che non riscaldi ancora la pista Aguero per il Napoli, “esclusiva” tra le bufale degli ultimi 15 anni…”.

OSHIMEN, ARRIVA L’ESITO DEL SECONDO TAMPONE: NON C’E’ PACE PER IL NIGERIANO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy