Svolta San Paolo, soluzione per il ritorno del tifo organizzato: possibili biglietti senza numerazione

Svolta San Paolo, soluzione per il ritorno del tifo organizzato: possibili biglietti senza numerazione

Il Mattino si è occupato della questione del tifo organizzato allo stadio San Paolo, possibile emanazione di biglietti senza numerazione

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli ed il record del San Paolo

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla questione tifo al San Paolo. Nella giornata di oggi, verranno diramate le modalità per l’acquisto dei biglietti legati al match di Coppa Italia tra Napoli e Lazio in programma martedì prossimo alle 20.45. Nei giorni scorsi ci sono stati degli incontri informali tra le parti e alcuni esponenti del tifo organizzato, per capire se ci sono i margini per un ritorno allo stadio dei gruppi più caldi dello stadio di Fuorigrotta.

Svolta San Paolo, emanazione di biglietti senza numerazione

La soluzione, già per la gara di coppa con la Lazio, potrebbe esser legata all’emanazione di alcuni biglietti senza numerazione. Ciò può lasciare il margine agli ultras di potersi unire ed avere una chance anche per poter lanciare i cori. Non è ancora il segmento della curva dove è legittimo seguire la gara in piedi con tanto di postazioni per i lanciacori. Ma è un passo che è stato vagliato nelle ultime ore anche degli uffici legali per consentire il ritorno degli ultras senza ulteriori ripercussioni. Una sensibilità verso l’inclusione di tutti allo stadio San Paolo. Il presidente della Commissione, Sgambati, e l’assessore Borriello, sono pronti ad unire le parti attorno al tavolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy