Napoli Bologna, il parere di un tifoso
Finalmente Osimhen.. Il nigeriano questa volta marca il cartellino, entra e segna un gol dei suoi. Verrebbe da dire era ora, anche se a onor del vero ha sbagliato un gol clamoroso ed è stato impreciso in diverse occasioni, ma per stasera va bene così.
Napoli Bologna, il parere di un tifoso nella nostra rubrica
Immenso Insigne, il capitano trascina la squadra, lo sfogo a fine gara contro il Sassuolo è servito quanto meno per scuotere gli animi. Una doppietta che lo avvicina ai migliori marcatori della storia del club. Molto bene anche Demme, con lui è un altro centrocampo (non me ne voglia Bakayoko). Tanta quantità ma quando serve riesce a fornire anche qualità a servizio dei compagni. Bene anche la difesa, mai in reale difficoltà, il gol avversario arriva da un errore di valutazione di Ospina.
A parer mio Koulibaly e Rrahmani sono la coppia centrale più affidabile del momento. Dovrebbero giocare di più insieme proprio per creare quell’affiatamento che serve ad una coppia che si rispetti. L’unica nota stonata è l’infortunio di Ghoulam: l’algerino è davvero sfortunato, non riesce a trovare quella continuità che gli servirebbe per tornare ai suoi livelli. Alla fine portiamo a casa tre punti preziosissimi in virtù dei prossimi impegni, le prossime tre gare (Milan, Juve e Roma).
A cura di Giorgio Fiorentino
- Login o Registrazione