Il dodicesimo… tifoso dicet – Finalmente Osimhen! Insigne? Immenso, lo sfogo di Sassuolo ha dato la scossa ai suoi

di Redazione
Osimhen

Napoli Bologna, il parere di un tifoso

Finalmente Osimhen.. Il nigeriano questa volta marca il cartellino, entra e segna un gol dei suoi. Verrebbe da dire era ora, anche se a onor del vero ha sbagliato un gol clamoroso ed è stato impreciso in diverse occasioni, ma per stasera va bene così.

Napoli Bologna, il parere di un tifoso nella nostra rubrica

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Immenso Insigne, il capitano trascina la squadra, lo sfogo a fine gara contro il Sassuolo è servito quanto meno per scuotere gli animi. Una doppietta che lo avvicina ai migliori marcatori della storia del club. Molto bene anche Demme, con lui è un altro centrocampo (non me ne voglia Bakayoko). Tanta quantità ma quando serve riesce a fornire anche qualità a servizio dei compagni. Bene anche la difesa, mai in reale difficoltà, il gol avversario arriva da un errore di valutazione di Ospina.

SEGUICI SU FACEBOOK!

A parer mio Koulibaly e Rrahmani sono la coppia centrale più affidabile del momento. Dovrebbero giocare di più insieme proprio per creare quell’affiatamento che serve ad una coppia che si rispetti. L’unica nota stonata è l’infortunio di Ghoulam: l’algerino è davvero sfortunato, non riesce a trovare quella continuità che gli servirebbe per tornare ai suoi livelli. Alla fine portiamo a casa tre punti preziosissimi in virtù dei prossimi impegni, le prossime tre gare (Milan, Juve e Roma).

A cura di Giorgio Fiorentino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy