Settimana di incontri tra ex Napoli, infatti Mertens si è prima scontrato in Champions League contro il Bayern Monaco di Kim, che non ha conosciuto, ma ha vissuto in azzurro la gioia che Dries ha solo sfiorato. Dopo tre giorni il recordman del club partenopeo ha sfidato un compagno di mille avventure Faouzi Ghoulam scattando una foto che ha fatto scendere una lacrima di malinconia a tutti i supporters azzurri. Due pezzi di storia del club che hanno scritto pagine importanti con addosso la maglia del Napoli. Ad avere la meglio è stata la squadra dell'algerino che ha vinto 2 a 1, ma rimane forte l'emozione per i due ex compagni.
Ancelotti vince con il Real, Gattuso cade con il Marsiglia
—Tra gli ex allenatori che continua al meglio il proprio percorso c'è Carlo Ancelotti che ha vinto la sfida contro il Valencia riavvicinandosi alla vetta della classifica occupata al momento dalla sorpresa Girona. Parlando di ex tecnici azzurri, in queste ore si prospetta un ritorno, con Walter Mazzarri che continua ad essere in lizza per sostituire Rudi Garcia ad un passo dall'esonero. Cade di nuovo il Marsiglia di Gattuso dopo la vittoria in Europa League contro l'Aek.
A cura di Sara Ghezzi
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA