I precedenti
—Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime quattro sfide contro la Lazio in Serie A (1 pareggio e 3 sconfitte), dopo che aveva trovato il successo in ciascuna delle precedenti quattro; in aggiunta, nelle due più recenti non ha trovato la rete e l’ultima volta che ha disputato tre gare consecutive contro i biancocelesti senza andare a segno nel torneo risale al 1948. Gli azzurri hanno vinto ben 8 delle ultime 11 trasferte contro la Lazio in Serie A (1 pareggio e 2 sconfitte); nello stesso periodo (dal 2013/14) nessun’altra formazione ha trovato così tanti successi fuori casa contro i biancocelesti (seguono Inter e Juventus a 6). I biancocelesti possono registrare tre vittorie in una stagione contro il Napoli considerando tutte le competizioni per la prima volta dal 1994/95, quando due delle tre arrivarono nei quarti di finale di Coppa Italia.
Il pronostico
—Esiti consigliati: X2+Gol (pareggio o vittoria del Napoli con entrambe le squadre a segno nel match), quotato a 2.35; il risultato esatto 1-2, in lavagna a 11 volte la posta.
A cura di Domenico D'Ausilio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA