rubriche

Sì a Pasalic, no a Pongracic: Payero sorpresa di giornata. I nostri consigli

fantacalcio consigli
I nostri consigli per la 23esima giornata di fantacalcio
Alessandro Giglio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fanta. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

I nostri consigli per la 23esima giornata di fantacalcio

—  

Parma-Lecce

Bonny rischia di partire dalla panchina, al suo posto Haj Mohaned. Sì a Djuric, può riscattarsi Cancellieri. Nel Lecce si possono provare le mosse Krstovic e Tete Morente.


Consigliati: Djuric-Tete Morente

Sconsigliati: Hainaut-Gallo

Udinese-Venezia

Ok Thauvin e Lucca, sì a Payero. Bijol da schierare. Per il Venezia no secco alla difesa, si può tentare Oristanio.

Consigliati: Thauvin-Oristanio

Sconsigliati: Kristensen-Haps

Monza-Verona

Maldini da schierare, ok Kyriakopoulos. Sì a Caprari, occhio a Sensi. Difesa poco appetibile. Tchatchoua merita la riconferma, può trovare posto Suslov.

Consigliati: Caprari-Sarr

Sconsigliati: Izzo-Serdar

Atalanta-Torino

Nella Dea possibile rifiato per Retegui, da schierare Pasalic e CDK. Ok Bellanova e Ederson. Adams può trovare posto nelle vostre formazioni, un po’ meno la difesa. Sì Vlasic.

Consigliati: Pasalic-Adams

Sconsigliati: Kolasinac-Pedersen

Bologna-Como

Castro e Dallinga si giocano la maglia da titolare. Ok Dominguez, sì a Ndoye. Strefezza e Nico Paz da schierare, Cutrone in ballottaggio con Diao. No alla difesa.

Consigliati: Ndoye-Nico Paz

Sconsigliati: Beukema-Goldaniga

Juventus-Empoli

Da sciogliere il dubbio Vlahovic-Kolo Muani per la titolarità. Ok Yildiz e Nico Gonzalez. Locatelli arretrato in difesa e Mckennie più alto, da schierare lo statunitense. Nell’Empoli Esposito può essere la sorpresa, no alla difesa.

Consigliati: Yildiz-Esposito

Sconsigliati: Locatelli-Ismajli

Fiorentina-Genoa

Ok Kean e Beltran, Gud cerca riscatto. Sì De Gea e Dodó. Nel grifone no alla difesa, difficile trovare posto anche per l’unico salvabile Pinamonti.

Consigliati: Gudmundsson-Pinamonti

Sconsigliati: Pongracic-Vasquez

Milan-Inter

Abraham titolare merita una chance. Sì Leao e Reijnders. Difesa in difficoltà, Theo l’unico imprescindibile. Inzaghi con l’11 titolare visto il probabile recupero di Calhanoglu. Lautaro in un grande stato di forma, sì Barella e Mkhitaryan.

Consigliati: Leao-Lautaro

Sconsigliati: Pavlovic-Bisseck

Roma-Napoli

Ok Dovbyk e Dybala, si Konè. In difficoltà la difesa. Negli azzurri Buongiorno proverà a recuperare in extremis, ok Lukaku e Neres. Da schierare McTominay.

Consigliati: Dovbyk-Neres

Sconsigliati: Hummels-Juan Jesus

Cagliari-Lazio

Può trovare posto Piccoli, meno affidabile il pacchetto difensivo. Baroni con Dia e Castellanos, entrambi da schierare. Ok Guendouzi, sorpresa Isaksen.

Consigliati: Piccoli-Zaccagni

Sconsigliati: Luperto-Pellegrini

Sorpresa di giornata: Payero

A cura di Alessandro Giglio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News