Consigliati: Oristanio-Esposito
Sconsigliati: Sverko-Cacace
Fiorentina-Napoli
Kean sempre titolare, si può dare fiducia a Gud. Occhio di riguardo nei confronti della difesa, De Gea compreso. Nel Napoli Kvara e Politano out. Sì Neres e McTominay. Lobotka assicura il 6, la difesa può andare in difficoltà.
Consigliati: Kean-Lukaku
Sconsigliati: Ranieri-Juan Jesus
Verona-Udinese
Da confermare Sarr e Tengstedt, ok Suslov. Tchatchoua può cercare riscatto. Lucca e Thauvin guidano l’Udinese. La difesa può andare in difficoltà, evitabile anche il centrocampo.
Consigliati: Lazovic-Thauvin
Sconsigliati: Duda-Zemura
Monza-Cagliari
Fiducia a Djuric che torna dal 1’. Sempre da schierare Maldini, ok Bondo. Nel Cagliari Piccoli può trovare posto, Gaetano in ballottaggio(per ora) meglio evitare. Ok Zortea.
Consigliati: Djuric-Piccoli
Sconsigliati: D’Ambrosio-Luperto
Lecce-Genoa
Ok Krstovic, Dorgu ritorna nel trio d’attacco, quindi è da schierare. Sì a Tete Morente, no alla difesa. Pinamonti da schierare, si può tentare la mossa Vitinha. Ok Zanoli e Frendrup. Meno fiducia alla difesa.
Consigliati: Dorgu-Pinamonti
Sconsigliati: Baschirotto-Sabelli
Torino-Parma
Sì ad Adams, Karamoh e Nije si giocano un posto. Ok Lazaro e Ricci, schierabile Vlasic. Ok Bonny nel Parma insieme a Man. No alla difesa.
Consigliati: Adams-Man
Sconsigliati: Vojvoda-Valeri
Roma-Lazio
La partita più attesa di tutte nella capitale. Sì al duo giallorosso Dybala-Dovbyk. Sì Konè e Angelino. Meno affidabile la difesa. Castellanos e Zaccagni sempre da schierare. Dia può rifiatare per dare spazio a Dele-Bashiru. Ok Tavares.
Consigliati: Dybala-Zaccagni
Sconsigliati: Ndicka-Romagnoli
Ricordiamo che Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna sono rinviate alla metà di Gennaio per consentire di disputare la Supercoppa Italiana.
Sorpresa di giornata: Ilic
A cura di Alessandro Giglio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA