rubriche

Sì a Conceicao, no a Djimsiti. Moro la sorpresa di giornata: i nostri consigli

fantacalcio consigli
I consigli per la 14esima giornata di Fantacalcio
Alessandro Giglio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fanta. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

I consigli per la 14esima giornata di Fantacalcio

—  

Cagliari-Verona

La squadra di Nicola può contare su bomber Piccoli, tornato al gol il week end scorso. Da schierare Zortea che partirà in attacco. Da monitorare la situazione portieri. Il Verona è alla ricerca del riscatto. Si possono schierare Tchatchoua, Tengstedt e Lazovic. Suslov può essere la scommessa.


Consigliati: Luvumbo e Tengstedt

Sconsigliati: Palomino e Bradaric

Como-Monza

Ancora ballottaggio per la porta di Fabregas con Audero in leggero vantaggio. Strefezza potrebbe partire dalla panchina, al suo posto giocherebbe Verdi. Cutrone cerca un gol che manca da due mesi. Nel Monza Maldini da schierare sempre, si possono rischiare le mosse Djuric e Kyriakopulos. Si sconsiglia la difesa, Turati incluso.

Consigliati: Nico Paz e Maldini

Sconsigliati: Van Der Brempt e e Pablo Marì

Milan-Empoli

A Fonseca servono i 3 punti. Da schiarare, ovviamente, tutto il pacchetto offensivo. Ballottaggio Loftus-Cheek-Chukwueze da tenere d’occhio. L’Empoli non avrà vita facile, ma la difesa del Milan concede molto in questa fase. Colombo potrebbe cercare il gol dell’ex.

Consigliati: Pulisic e Colombo

Sconsigliati: Emerson Royal e Pezzella

Bologna-Venezia

Titolarità per Castro e Orsolini. Ndoye potrebbe fare staffetta con Karlsson. Ok Posch e Miranda. Nel Venezia in pochi garantiscono: Oristanio può essere schierato, così come capitan Pohjanpalo. No secco alla difesa.

Consigliati: Odgaard e Oristanio

Sconsigliati: Lucumì e Haps

Udinese-Genoa

Lucca non è certo di una titolarità, Davis pronto al suo posto. Certezza Thauvin che è alla ricerca di bonus. La difesa, priva del leader Bijol, potrebbe avere qualche difficoltà. Vitinha ha più minuti nelle gambe, ma Messias è favorito su di lui. Niente da fare per SupermarioBalotelli che siederà un’altra volta in panchina. Ok Frendrup e Miretti

Consigliati: Thauvin e Pinamonti

Sconsigliati: Kabasele e Martin

Parma-Lazio

Pecchia necessità di punti, con Man e Bonny pronti a tornare a brillare. Si sconsiglia la difesa che si troverà davanti una Lazio in grande forma. Castellanos in vantaggio su Dia. Occhio al ballottaggio Pedro-Isaksen. Ok Guendouzi.

Consigliati: Bonny e Zaccagni

Sconsigliati: Coulibaly e Gila

Torino-Napoli

I granata cercano il riscatto dopo le ultime prestazioni. Davanti avranno, però, un Napoli in ottima forma. Si possono schierare Adams e Sanabria, che possono sempre far male. Ok Lazaro, si può scommettere su Vlasic. Nelle file del Napoli solita formazione, da confermare il reparto offensivo e non solo.

Consigliati: Adams e Politano

Sconsigliati: Coco e Spinazzola

Fiorentina-Inter

Big match tra due delle rose più in forma del campionato. Kean inamovibile, Beltran e Colpani meritano una conferma. Meno affidabile la difesa. Nell’Inter torna Lautaro in coppia con Thuram. Titolarità anche per Dimarco sulla fascia sinistra, mentre a destra è ballottaggio Dumfries-Darmian

Consigliati: Kean e Dimarco

Sconsigliati: Comuzzo e Bisseck

Lecce-Juventus

Giampaolo conferma gli 11 di Venezia, ma con la Juve la musica è diversa. Ok Dorgu in fiducia. Nei bianconeri da monitorare fino all’ultimo le condizioni di Vlahovic e McKennie. Occhio all’alternanza fra i pali.

Consigliati: Krstovic e Conceicao

Sconsigliati: Baschirotto e Danilo

Roma-Atalanta

Momenti della stagione diversi per le due formazioni. Roma priva di certezze ma pronta a brillare: si a Dovbyk e Koné. Da valutare la titolarità di Dybala. Occhio di riguardo per il pacchetto difensivo. Per la Dea da confermare l’attacco. Ballottaggio tra CDK e Pasalic. Ok Bellanova, in fiducia dopo l’assist di settimana scorsa.

Consigliati: Lookman e Dovbyk

Sconsigliati: Celik e Djimsiti

Sorpresa di giornata: Moro N.

A cura di Alessandro Giglio

©RIPRODUZIONE RISERVATA