Consigliati: Esposito-Leao
Sconsigliati: Viti-Tomori
Torino-Genoa
Ok Adams, da schierare Vlasic. Fiducia a Lazaro sulla fascia, meno affidabile Pedersen. Pinamonti deve tornare alla rete, ok Zanoli che parte alto. No alla difesa.
Consigliati: Adams-Zanoli
Sconsigliati: Maripan-Sabelli
Venezia-Roma
Venezia riformato in attacco con Fila e Gytkjaer che si giocano il posto lasciato da capitan Poja. Ok Oristanio, no alla difesa. Sì a Dovbyk e Soulè che parte dal primo. Ok Angelino e Pellegrini.
Consigliati: Fila-Soulè
Sconsigliati: Idzes-Celik
Cagliari-Parma
Ok Piccoli e Felici, sì a Zortea. Caprile può portare imbattibilità. No alla difesa del Parma, Djuric ormai è il titolare.
Consigliati: Piccoli-Cancellieri
Sconsigliati: Augello-Valenti
Lazio-Monza
Sì a Zaccagni e al Taty, ok Dia. Sorpresa Isaksen, Guendouzi una garanzia. Nel Monza poche certezze, no secco alla difesa.
Consigliati: Zaccagni-Mota
Sconsigliati: Gigot-Pizzignacco
Lecce-Bologna
Sì Krstovic, in dubbio Tete Morente. No alla difesa. Castro merita titolarità, sì Dominguez. Ndoye pronto a riprendersi in mano la squadra.
Consigliati: Krstovic-Ndoye
Sconsigliati: Gallo-Lucumì
Napoli-Udinese
Possibile rientro per Buongiorno, per il resto in campo i titolari. Fiducia a Spinazzola, ok Politano e Neres. Può trovare posto Lucca tra i vostri titolari. Meno affidabile la difesa.
Consigliati: Lukaku-Thauvin
Sconsigliati: Juan Jesus-Solet
Inter-Fiorentina
Big match di giornata. Ok Thuram e Lautaro, sì a Dimarco. Calhanoglu pronto al rientro al gol. Darmian titolare. Nella viola ok Kean e Gud. Dodó può essere la sorpresa.
Consigliati: Lautaro-Kean
Sconsigliati: Bisseck-Pongracic
Sorpresa di giornata: Karamoh
A cura di Alessandro Giglio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)