Se l'uruguagio non vive un bel momento con la sua squadra, sorridono invece Lozano e Mertensche sono primi in classifica con il Psv e il Galatasaray. Il messicano dopo le difficoltà vissute nelle ultime due stagioni in azzurro ha ritrovato continuità conquistando la titolarità e uno buono stato di forma. Il belga, invece, non è titolarissimo e nell'ultima sfida di campionato non è entrato nemmeno della panchina continuando così il suo digiuno di gol in campionato. Ciro, come conosciuto da queste parti, proverà a trovare spazio in Champions League dove affronterà il Bayern Monaco di un altro ex Napoli, Kim che continua ad essere titolare inamovibile per Tuchel.
Gattuso e Ancelotti pareggiano, Spalletti fa pace con Totti
—Weekend di pareggi per due ex tecnici azzurri. Infatti, Rino Gattuso con il suo Marsiglia non è andato oltre lo 0 a 0 contro il Lille di un giocatore che è passato da queste parti, Adam Ounas. Anche il Real Madrid di Ancelotti ha portato a casa un solo punto contro il Rayo Vallencano concludendo il match a reti inviolate. Per due ex con mezzo sorriso, c'è il più fresco che, invece, dopo tante discussioni, ha chiuso un capitolo difficile. Si tratta di Luciano Spalletti che ha finalmente fatto pace con Francesco Totti, prima con un botta e risposta per mezzo di stampa, poi in una telefonata battezzata da Fiorello nella sua trasmissione Viva Rai 2.
A cura di Sara Ghezzi
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA