- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's second goal during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il Napoli di Antonio Conte potrebbe essere costretto a rinunciare a Romelu Lukaku per diverso tempo. Il club partenopeo per cautelarsi sta iniziando a sondare alcuni nomi proprio per il reparto avanzato, così da poter sopperire ad un'eventuale assenza prolungata del belga. Il Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Zirkzee. Di seguito quanto evidenziato.
"C’è bisogno pure di un’alternativa nel ruolo di centravanti e allora in questi giorni si sfoglia la lista dei nomi, dei giocatori che - con la formula del prestito - potrebbero fare al caso del Napoli. C’è un vecchio pallino, come Joshua Zirkzee (24), che nel Manchester United, privo di coppe europee, giocherà molto probabilmente pochissimo, visto che i Red Devils hanno speso un’ottantina di milioni per Sesko".
"Zirkzee - rimasto in panchina nell’esordio in Premier contro l’Arsenal - conosce il campionato italiano, vale ancora tanto, ma inevitabilmente s’è deprezzato. Ritroverebbe Beukema, compagno al Bologna, e conosce pure Lang, olandese come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA