A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alan Prudnikov, agente di Zinchenko, ex obiettivo di mercato del Napoli, diventato perno fisso del Manchester City di Pep Guardiola
rassegna
Zinchenko, l’agente: “Vicino al Napoli ma restare al Manchester City è stata la scelta giusta”
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alan Prudnikov, agente di Zinchenko, ex obiettivo di mercato del Napoli, diventato perno fisso del Manchester City di Pep Guardiola “La Nazionale ucraina ha avuto una...
"La Nazionale ucraina ha avuto una crescita generale e non solo nei singoli. La squadra è diventata più forte, ha stupito tutti e può essere una sorpresa ad Euro 2020".
SULLE POSSIBILITA' DI ZINCHENKO DI PASSARE DAL MANCHESTER CITY AL NAPOLI
"Col senno di poi, possiamo dire che restare al City è stata la scelta giusta. Siamo grati a Guardiola per la possibilità che ha dato al ragazzo di crescere e giocare. Zinchenko ha rinnovato la scorsa estate col Manchester City ed è concentrato sul club inglese, vuole vincere molti trofei.
Con Guardiola gioca da terzino, ma può fare almeno 4 ruoli e oggi è concentrato sul City, ma nel calcio mai dire mai. Un giorno sarebbe bello battere Ronaldo anche in campionato in serie A, ma è necessario che Cristiano non si ritiri anche perchè al momento il futuro di Zinchenko è al City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA