Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, sintomi di una bronchite: andrà valutato con il passare dei giorni

Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gli esami finora hanno scongiurato complicazioni per Zielinski, che ha i sintomi di una bronchite, andrà valutato con il passare dei giorni

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Piotr Zielinski, uscito al ventesimo minuto della sfida tra Napoli ed Empoli in campionato.

Zielinski, sintomi di una bronchite

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il problema respiratorio accusato domenica a inizio partita da Piotr Zielinski ha preoccupato tutti. Alla luce anche di quanto accaduto sabato scorso a Victor Lindelof, difensore svedese del Manchester United. Il suo malore al petto è stato l’allarme per il cluster che si è scatenato nel club di Premier. I rischi purtroppo restano alti. Considerando che il Napoli giovedì scorso ha giocato contro un Leicester che aveva rifiutato di sottoporsi ai tamponi della Asl Napoli 1, dopo aver lasciato a casa 6-7 persone contagiate,  Gli esami, finora, hanno scongiurato complicazioni per Zielinski, che ha i sintomi di una bronchite. I tamponi cui si sottoporrà oggi l’intero gruppo squadra alla ripresa degli allenamenti, quindi, dovrebbe scongiurare che la partita di Europa League possa essere stata una fonte di contagio. Zielinski, dunque, andrà valutato con il passare dei giorni.