Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, i quotidiani lo bocciano: si spegne in fretta. Che fine ha fatto?

Zielinski (Getty Images)

Piotr Zielinski è entrato al posto dell'infortunato Stanislav Lobotka ad inizio ripresa, fornendo un'altra mediocre prestazione

Domenico D'Ausilio

Piotr Zielinski è entrato in campo al posto dell'infortunato Stanislav Lobotka ad inizio ripresa nel match contro la Roma e ha fornito un'altra mediocre prestazione, ormai la prassi per il polacco negli ultimi match. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato il polacco con una pioggia di insufficienze in pagella.

Zielinski, le pagelle dei quotidiani

 (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5 - Entra quando la partita sta cambiando equilibri e non riesce a portare freschezza ed efficacia. Arriva 2 volte al tiro di sinistro da ottima posizione ma le conclusioni sono insufficienti, come il suo rendimento da due mesi.

Corriere dello Sport 5 - Ora è evidente la ragione per la quale abbia cominciato in panchina. Con il suo ingresso sbilancia la squadra, senza mai interferire nelle ripartenze della Roma.

Tuttosport 5,5 - Subito al tiro, ma si spegne in fretta a non fa diga.

Il Mattino 4,5 - Impalpabile. Entra al 56' dopo infortunio con Lobotka e si mette quasi sempre su Mkhitaryan provando a impedire che possa attivarsi. Ma non riesce mai a inserirsi in un giocata, non dà mai l'impressione di poter avere un guizzo: anche in fase di non possesso sembra sbandare. Che fine ha fatto?

Repubblica 5 - Entra malissimo in partita.

tutte le notizie di