rassegna

Zielinski-Napoli, un dettaglio non è piaciuto all’entourage del polacco: il retroscena

Zielinski napoli
La Rosea rivela la "goccia che ha fatto traboccare il vaso" nei rapporti complessi tra le parti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La rottura tra Zielinski ed il Napoli ha avuto il suo culmine con l'esclusione del polacco dalla lista Uefa. Ma cosa l'ha determinata? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In estate, quando le parti si sono sedute al tavolo per parlare di rinnovo, non sembrava complicato trovare una quadra. Ma un certo punto qualcosa si è rotto. In maniera irrecuperabile. E si è arrivati al punto di non ritorno: «Io gliel’ho detto a Marotta che non si sta comportando bene — ancora De Laurentiis, ironico ma neanche troppo —. E vi dico una cosa: il signor Zielinski qui prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter...». Un’uscita poco gradita dall’entourage di Zielinski, che comunque a Roma è sceso in campo per dare una mano nell’emergenza, confermando la sua professionalità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.