rassegna

Zielinski-Napoli, è rottura per l’esclusione dalla lista Champions: ma c’è un rischio

Zielinski-Napoli, è rottura per l’esclusione dalla lista Champions: ma c’è un rischio - immagine 1
In seguito all'esclusione del polacco dalla Champions, il Napoli ora corre un grosso rischio in Champions: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alle valutazioni del Napoli, del presidente De Laurentiis e di mister Mazzarri, è stata divulgata l'elenco degli azzurri i quali prenderanno parte al doppio confronto con il Barcellona in Champions. L'esclusione fragorosa, a sorpresa, è legata a Piotr Zielinski, in scadenza con il club, ormai prossimo alla firma del contratto con l'Inter. Una vera e propria rottura tra le due parti, calato un gelo che ha segnato un rapporto di affetto durato per tanti anni. Ma c'è un grosso rischio ora per i partenopei nella competizione europea.

Zielinski, rottura con il Napoli: il rischio in Champions

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "L’esclusione destinata a far rumore è quella di Piotr Zielinski che, come il nuovo acquisto Dendonker, non sarà in campo nelle prossime due gare degli ottavi con il Barcellona, mentre potrà giocare in campionato. Di fatto ci saranno solo tre centrocampisti in rosa. Il caso Zielinski conferma la totale rottura con il club azzurro per il mancato rinnovo e per l’accordo ormai trovato con l’Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.