Il futuro del centrocampista polacco potrebbe essere ancora a tinte azzurre, proposta economica al ribasso presentata dal Napoli: i dettagli
Nonostante la stagione a luci ed ombre vissuta sotto l'ombra del Vesuvio, il Napoli potrebbe presto rinnovare il contratto di Piotr Zielinski. Il contratto del calciatore, difatti, scade nel 2024 e la società gli avrebbe proposto il prolungamento a cifre decisamente inferiori. Malgrado la riduzione dell'ingaggio e l'interesse della Lazio, il centrocampista polacco desidererebbe proseguire la sua avventura in azzurro.
Zielinski pronto al rinnovo con il Napoli: i dettagli della proposta azzurra
—
Di seguito i dettagli della proposta economica avanzata dal Napoli e svelata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Zielinski, invece, vuole restare a Napoli. Vuole comprare casa a Napoli, modello Hamsik, e legarsi a vita: adora città, squadra, compagni, tifosi. Però il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024 e a gennaio sarà svincolato: ha un altro anno da 4,7 milioni di ingaggio e con il club si è chiacchierato di un triennale a cifre più contenute. Sarri lo vorrebbe alla Lazio e si vedrà. Ma Zielo vota Napoli finché potrà: e poi si dice che nel calcio non esistono legami forti.".