rassegna

Rinnovo Zielinski, rifiutata l’offerta del Napoli: ecco quanto guadagnerà all’Inter

Zielinski
L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato le cifre dell'offerta rifiutata dal polacco per rinnovare con il Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non sembra esserci un epilogo positivo alla telenovela Zielinski, ormai ai ferri corti con il Napoli di De Laurentiis. Dopo aver rifiutato l'offerta formulata dagli azzurri per il rinnovo del contratto, il centrocampista polacco è stato escluso dalla lista Champions e non potrà scendere in campo nel doppio confronto con il Barcellona. Pare sia calato il gelo tra le due parti, l'ex Empoli non digerito la decisione della società. Intanto, il calciatore sarà out per infortunio in vista dell'incontro di domenica 4 febbraio con il Verona. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Una decisione forte che non fa altro che confermare, indirettamente, la volontà del centrocampista polacco di non rinnovare il contratto col Napoli e lasciare la squadra il 30 giugno. Nonostante un’offerta da 5 milioni, Zielinski accetterà quella da 4.5 milioni per 4 anni dell’Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.