rassegna

Caso Zielinski, niente rinnovo e possibile esclusione contro la Roma: le ultime

Caso Zielinski, niente rinnovo e possibile esclusione contro la Roma: le ultime - immagine 1
Come riportato da La Repubblica, il calciatore polacco è al centro delle polemiche e, questa sera, va verso un posto in panchina contro i giallorossi: la situazione
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, in casa Napoli è scoppiato il caso Piotr Zielinski con le voci di mercato che si fanno sempre più insistenti. Inoltre, il polacco va verso la panchina contro la Roma, con Cajuste in vantaggio nel ballottaggio. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il rinnovo di contratto col Napoli non si è concretizzato e le avances dell’Inter sono sempre più insistenti. Le parole di De Laurentiis non sono state ovviamente gradite dal giocatore, e la moglie Laura ha risposto indirettamente repostando una storia su Instagram molto eloquente: «Giù le mani da Piotr»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.