Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, l’avvio di stagione del polacco è da brividi: c’è attesa per il rinnovo

Osimhen Zielinski
Il talentuoso centrocampista aveva scelto di rifiutare una sontuosa offerta dall'Arabia per restare allombra del Vesuvio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Piotr Zielinski è il calciatore che sembra essersi adattato meglio alla nuova idea di gioco del suo allenatore: centrocampista con licenza di offendere, con il Real ha offerto un'altra prestazione di enorme qualità, mandando fuori giri Valverde, lanciando l'azione che poi ha portato al rigore, segnando con glaciale freddezza dal dischetto. Il polacco sta strabiliando tutti.

Zielinski, tutto bello: ora il rinnovo

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'avvio di stagione per Zielinski è stato ricco di soddisfazioni. Almeno sul campo. Finora, infatti, il centrocampista ha messo a segno - tra campionato e Champions - tre reti, due assist ed un autogol procurato (che vale come un assist). I suoi gol, finora, tutti al Maradona: prima la bordata dalla distanza con la Lazio, poi il rigore con l'Udinese ed ieri l'altro quello con il Real Madrid. Gli assist, invece, tutti in trasferta. Preziosissimo il traversone che ha costretto Niakate del Braga a capitolare nel finale in Portogallo. Sublime l'apertura per Politano che ha pareggiato i conti a Marassi con il Genoa ed infine - si fa per dire - ha usato il contagiri per la testa di Ostigard a Lecce. Ora non resta che aspettare il rinnovo del contratto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.