rassegna

Zielinski, il polacco è sparito dai radar: risorsa o ripicca per il Napoli? – CdS

zielinski napoli inter mazzarri supercoppa
Il Corriere dello Sport si domanda quale sia la posizione del polacco nel club azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lazio-Napoli si avvicina, gli assenti sono nove e si dovranno valutare anche le condizioni di Mazzocchi e Mario Rui, non al meglio, e un interrogativo su Zielinski viene da porselo, candidamente. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Una formazione la si può dedurre: tempo ce n’è, chiaro, ma poi neanche così tanto, perché per cominciare il Napoli si porterà dietro anche la fatica di Riyad, incluso il viaggio di ritorno che si è concluso all’alba di ieri e che ha previsto pure una dose massiccia di delusione. Il portiere c’è, Gollini; i difensori non mancano (i soliti ai quali si è aggiunto Ostigard, non solo caratteriale); ma dalla mediana in su... Ecco: Lobotka gioca, e ci mancherebbe; ma Zielinski cosa è per il Napoli, una risorsa o una ripicca?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.