Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski è un separato in casa: ecco cosa filtra sul futuro del polacco

Zielinski attacco napoli
Il centrocampista polacco con ogni probabilità lascerà il club azzurro dopo aver rifiutato ripetutamente il rinnovo proposto dal presidente
Sara Ghezzi

Piotr Zielinski ieri non ha preso parte alla sfida contro la Salernitana ufficialmente a causa di un affaticamento. Il sospetto è che dietro questa decisione ci siano le vicende contrattuali che lo vedono protagonista. Il rinnovo, infatti, sembra definitivamente sfumato e il giocatore sembra sempre più vicino al vestire la maglia dell'Interal termine della stagione. Per questo motivo, stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, vive ormai da separato in casa. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli parte per Riad, si porta pure Zielinski sebbene ormai il polacco viva da separato in casa. Prima di Monza-Inter l'ad nerazzurro Marotta ha spiegato: «Zielinski? L'attività di mercato è sempre in atto: tutti noi siamo attenti alle opportunità. Da inizio gennaio c'è l'opportunità di andare a contattare i giocatori in scadenza, ma non abbiamo raggiunto alcun accordo»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.