rassegna

Zielinski, inevitabile l’addio al Napoli al termine della stagione: la situazione

Zielinski
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha posto l'attenzione sul futuro del centrocampista polacco, ipotesi concreta per l'Inter in vista del termine della stagione: il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante gli interventi sul mercato inevitabili nella sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha volto il proprio sguardo al al futuro. Al termine della stagione, difatti, pare sia si concretizzerà l'addio di Piotr Zielinski, leader indiscusso della formazione azzurro. Il polacco, difatti, è in scadenza e potrà firmare per qualsiasi club con l'Inter particolarmente interessata.

Zielinski, inevitabile l'addio al Napoli a fine stagione: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Gli interventi saranno immediati ma il Napoli proverà ad andare oltre questa sua crisi esistenziale: a giugno, Piotr Zielinski saluterà dopo otto anni arricchiti con la sua eleganza calcistica e umana e per fronteggiare l’addio di un talento vero bisognerà giocare d'anticipo. Adl lo ha fatto, ha parlato con Giampaolo Pozzo, suo amico da sempre, e con lui ha cominciato a trattare Lazar Samardzic (22 a febbraio), che a Udine accostano, guarda un po’, proprio a Zielinski".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.