L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Piotr Zielinski. La crescita del centrocampista del Napoli è stata esponenziale, anche dal punto di vista caratteriale. Il nazionale polacco è venuto fuori, dimostrando temperamento e forza fisica, oltre alle qualità tecniche che stanno elevando il gioco del Napoli da qualche mese. Gli è bastato avanzare di una decina di metri il raggio d’azione per diventare un imprescindibile negli schemi dell’allenatore. Il suo calcio offensivo è un bel vedere, così come i movimenti e la sua facoltà di saltare l’uomo in scioltezza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Zielinski-Napoli, De Laurentiis non lo cederà nemmeno per un’offerta indecente
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Piotr Zielinski. La crescita del centrocampista del Napoli è stata esponenziale, anche dal punto di vista caratteriale. Il nazionale polacco è venuto fuori, dimostrando...
Zielinski non si muoverà da Napoli
Il polacco è a quota sei reti in campionato ed ha eguagliato il suo precedente personale. Il Napoli ha la necessità di non perdere punti pesanti, il distacco di due lunghezze dal quarto posto, occupato dall’Atalanta, non è incolmabile. Ma una sconfitta potrebbe ridurre al lumicino le ambizioni di Champions League del club. Il programma dei prossimi sette giorni mette il Napoli di fronte a Inter e Lazio, due scontri diretti, che potrebbero dare un’indicazione più credibile sulle possibilità della squadra di centrare l’obiettivo d’inizio stagione. La certezza è che Zielinski non si muoverà da Napoli, De Laurentiis non lo cederà nemmeno se dovesse arrivare un’offerta indecente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA